Trucchi per aggiudicarsi le aste di Ebay

ebayMolti di voi conosceranno di sicuro Ebay, il portale di compravendita online più apprezzato in assoluto. Questo sito vede la sua nascita nel settembre 1996, ma è accessibile in Italia solo nel 2001.
Ebay può essere definito come un sito che assomiglia molto ad un ecommerce e dà la possibilità a tutti gli utenti registrati di comprare e vendere oggetti, sia nuovi che usati. Il primo oggetto venduto su Ebay fu un puntatore rotto, ad un prezzo che si aggira attorno ai 15 dollari. Oggi Ebay è un sito molto famoso in tutto il mondo e vi sono nel web circa 30 filiali e con milioni di iscritti.

Oltre agli oggetti in vendita con l’opzione Compralo Subito, è possibile partecipare alle molte aste online presenti sul sito per cercare di aggiudicarsi un determinato oggetto risparmiando qualcosa sul suo effettivo valore.

Il primo trucco fondamentale consiste nel fare puntate sempre durante gli ultimi 5-6 secondi dell’asta, questo perchè non darete la possibilità agli altri partecipanti di rilanciare l’offerta. In questo caso dovrete inserire il massimo importo che siete disposti a spendere per l’oggetto, in modo da non farsi sorprendere da eventuali puntate da parte di altri utenti.

Capita però che a volte non sia possibile essere davanti al computer durante gli ultimi secondi di una determinata asta, per questo esiste un servizio web davvero fantastico chiamato AuctionSniper.

Una volta entrati sul sito vi basterà fare seguire questi semplici passi:

Effettuare la registrazione;
Inserire il numero dell’Asta;
Inserire l‘importo massimo che si è disposti a spendere;
Impostare a quanti secondi dalla fine dell’asta effettuare la puntata.

AuctionSniper è disponibile in versione Trial, che vi permetterà di utilizzarlo per ben 3 aste, o in versione completa con il pagamento di una cifra irrisoria solo nel caso riusciate ad aggiudicarvi l’asta, altrimenti non vi sarà richiesta nessuna spesa.

Filed in: Tech Tags: , , ,

Leave a Reply

Submit Comment

© 2943 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.