Salva i tuoi VHS in digitale con Doctor Video

Sicuramente ognuno di noi ha ancora in casa qualche vecchia cassetta VHS, magari di quelle del matrimonio, o della comunione dei bambini, o quelle delle gite di quando eravamo bambini.
Sono ricordi da cui non vogliamo separarci, anche se ormai stanno li’ dimenticate sotto la polvere.

E sicuramente non sono pochi quelli che ancora conservano per affetto o per pigrizia lo storico video-registratore analogico, anche se ormai tutti i film sono prodotti in DVD e Blue-Ray.

Per tutti noi finalmente c’è Doctor Video, un dispositivo innovativo capace di convertire i nostri VHS in formato digitale.

Piu’ piccolo di un videoregistratore e semplicissimo da usare, Doctor Video trasforma i video analogici in video digitali e li può salvare su qualsiasi supporto: schede SD, chiavette USB e anche sul computer.
Lo abbiamo testato per voi e lo abbiamo trovato veramente facile, discreto, funzionale ed efficiente, salvando piu’ di 30 VHS che facevano parte della nostra collezione di film degli anni 50.

Doctor Video funziona come un videoregistratore, perchè ha in dotazione un ampio display, col quale puoi vedere le tueVHS mentre le converti. Si può collegare al computer o alla tv e anche, con connessione digitale HDMI, per vedere i video di alta qualità.
In modo veramente facile, si riescono a convertire tutti i video, recuperando non solo in qualità ma anche tanto spazio.

Per convertire i VHS basta collegare il videoregistratore o la videocamera a Doctor Video®, con un cavo RCA o l’adattatore SCART/RCA, premere il tasto PLAY sul dispositivo collegato e il tasto REC su Doctor Video. Il resto lo fa da sè e tu puoi goderti anche il video, sul display, mentre Doctor Video lo converte.

Se acquisti Doctor Video entro il mese di luglio 2015, puoi partecipare al grande Concorso e vincere una Fiat 500longue.

Partecipare è semplice:

– Acquista Doctor Video, compila la cartolina che trovi nella confezione oppure registrati sul sito www.doctorvideo.it
– Oppure ancora, dopo l’acquisto, telefona al numero verde 800.372.372 e comunica il numero di serie della cartolina.

Filed in: Internet

Leave a Reply

Submit Comment

© 2017 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.