Le ultime news di gossip

Oggi abbiamo voglia di spettegolare un po’ ed è per questo che in questo articolo parleremo di quattro star del gossip, che negli ultimi si stanno dando davvero parecchio da fare. I quattro nomi sono: Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Laura Chiatti e Raffaella Fico.
Cominciamo con la bellissima Michelle Hunziker che si è recentemente sposata con un vero e proprio matrimonio da favola. Il marito è Tommaso Trussardi ed i due piccioncini sono in attesa del terzogenito, anzi della terzogenita che arriverà nei primi mesi del 2015. La bella conduttrice di “Striscia la Notizia” in una recente intervista ha parlato delle tasse in Italia, di quanto siano alte nel nostro paese e di quanto la gente sia stufa.
Ha anche parlato della figlia Aurora, oramai maggiorenne, che vuole andare via per studiare all’estero.

Belen Rodriguez invece è felice con il suo Stefano De Martino e posta continuamente sui social foto che li ritraggono anche insieme al loro figlioletto. Ma vi è una piccola ombra all’orizzonte: Stefano ha ricevuto una proposta per entrare nel cast dell’isola dei famosi e si sente molto attirato da questa proposta che potrebbe rimetterlo in luce dopo un po’ di tempo. Siamo pertanto curiosi di vedere se la bella Belen riuscirà a dissuaderlo o se alla fine lo lascerà andare.

Laura Chiatti è anche lei in dolce attesa del suo primogenito ed il papà è il protagonista di “Squadra Antimafia”, il bel Marco Bocci. La bella attrice qualche giorno fa ha ricevuto dei commenti poco carini da qualche idiota, che l’ha chiamata “obesa”. In sua difesa è arrivata pertanto l’amica Martina Colombari che una donna in dolce attesa ha ben altro a cui pensare e che per fortuna i problemi sono altri.

Ma la più bersagliata di tutti rimane la Fico, che ha da poco lanciato il suo album “Rush” e sta girando in tutta la penisola per promuoverlo.

Filed in: Gossip Tags: , , ,

Leave a Reply

Submit Comment

© 2922 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.