Ecco Cheekis il social network dei selfie

cheekisIl selfie è una moda che cresce sempre di più tra i giovanissimi tanto che ora è nato un social network tutto dedicato agli amanti degli scatti fotografici. Il suo nome è Cheekis, ed è un vero e proprio social network dove, oltre a fare amicizia, si può pubblicare nella propria bacheca i selfie scattati durante la giornata. Negli ultimi mesi questo social sta diventando molto popolare ed i suoi iscritti sono oltre 10.000.
Iscriversi è molto semplice e dopo averlo fatto è importante presentarsi nella sezione biografia e aggiungere poi qualche foto. In questo modo nuovi amici potranno aggiungerci. Tramite il pulsante “aggiungi foto” potremo aprire la fotocamera e scattarci un selfie da pubblicare instantaneamente. Potremo poi applicare alla foto appena scattata uno dei 7 filtri messi a disposizione dall’applicazione e poi pubblicarla nel nostro profilo. Ma ciò che è veramente originale di Cheekis è la possibilità che avranno i nostri amici di votare la foto. i voti ricevuti potranno essere visualizzati solo dal proprietario della foto che potrà eventualmente cancellare i voti.

Un altra opzione molto originale di Cheekis è quella di poter lasciare dei commenti privati che potranno essere visti solo dal proprietario della foto e invisibile a tutti gli altri.

E’ presente in questo social anche una chat molto originale e carina. Infatti, attraverso questa, possiamo scambiare messaggi con tutti i nostri amici che sono online in quel momento. Tutti i messaggi dopo la chiusura dell’applicazione verranno cancellati in maniera automatica.

Come su tutti i social anche su Cheekis è possibile fare nuove amicizie in maniera molto rapida. Infatti attraverso una ricerca e filtrando sesso, luogo, età e possibile trovare nuovi amici con i nostri stessi interessi.
Infatti il sistema ci mostrerà una galleria che sarà possibile scorrere finchè non troviamo la persona che più ci piace e aggiungerla.

Inoltre, nella sezione “Hot” è possibile suddividere gli utenti più votati in base al Giorno, Settimana, Mese ed Anno. Questi utenti oltre ad essere seguiti da tantissimi altri utenti della piattaforma potranno vincere dei badge o per meglio dire dei trofei, che verranno poi mostrati nel profilo personale dell’utente.

Filed in: Internet, Tech

Leave a Reply

Submit Comment

© 6290 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.