Consigli per avere un seno al top

Esercizi-senoQuante di voi vorrebbero un seno più sodo? Il seno è composto in gran parte da tessuto adiposo e ghiandolare, dunque ha poche strutture di sostegno.
Un primo consiglio consiste nel mantenere una postura adeguata, soprattutto quando si è al lavoro o davanti al pc. Come dicevano le nostre nonne: “Pancia in dentro e petto in fuori!”.

Questo detto popolare trova il suo fondamento sul fatto che stando incurvati le mammelle tendono a scendere rilassando così i muscoli pettorali. Un buon esercizio fisico per esempio consiste nel tenere le braccia piegate all’altezza del seno, premendo in maniera alternata i palmi delle mani l’uno contro l’altro e mettendo il più possibile in tensione i muscoli del seno. Questo semplice ma efficace esercizio ripetuto 20 volte per 3 volte al giorno porta dei miglioramenti significativi già dopo una settimana di allenamento.

Un altro consiglio utile è quello di stare bene attenti al modello di reggiseno utilizzato. Molte donne lo scelgono in base ai colori e forme dimenticando il vero utilizzo dello stesso ovvero quello di sostenere il seno.

Un capitolo a parte meritano gli integratori per il seno di cui le pagine di Internet pullulano. Sono davvero tantissime e scegliere quello migliore e davvero adatto alle nostre esigenze è davvero molto complicato.
Noi di Blackr vogliamo però consigliarvene uno che a nostro parere è davvero ottimo ed i risultati ottenuti possono essere considerati davvero molto soddisfacenti.

Il suo nome è Procurves Plus ed è un integratore 100% naturale, in quanto a base di erbe. Non ha quindi alcun effetto collaterale. Il suo ingrediente principale è il bioperine, un estratto della piperina, componente molto importante che facilita l’assorbimento degli altri ingredienti, permettendo cosi una rapida assimilazione.

Procurves Plus viene venduto assieme a un ebook di esercizi che si chiama Breast Performance, manuale che contiene circa 200 immagini e esercizi utilissimi nello sviluppo del seno.

Per ottenere i migliori risultati si consiglia di assumere l’integratore due volte al giorno lontano dai pasti per 3 mesi.

Filed in: Benessere

Leave a Reply

Submit Comment

© 6078 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.