Belen Rodriguez in vacanza a Torre Annunziata

belenLa bella Belen Rodriguez continua a far parlare di sè, delle sue vacanze e di tutte le sue avventure con Stefano, il marito. In questi giorni è infatti in vacanza dai suoceri, nella meravigliosa Campania e pare sentirsi proprio a casa sua, coccolata un po’ da tutti quelli che le vogliono bene. Lei è letteralmente innamorata di questa terra ed a testimoniarlo sono le tantissime foto che lei posta continuamente su Twitter.
La sua storia d’amore con il ballerino di Amici Stefano De Martino continua e va tutto a gonfie vele, nonostante i km che spesso li dividono per esigenze lavorative. A farle compagnia c’è sempre il piccolo Santiago, che la mamma riempe di coccole infinite.

Insomma la bella argentina a Torre Annunziata si trova proprio a suo agio e a dimostrarlo ci sono le sue parole in un intervista che lei ha rilasciato al quotidiano “Il Mattino”:

“Amo Torre Annunziata perché mi ricorda tanto il quartiere Devoto di Buenos Aires dove sono nata e cresciuta. La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni.
I contrasti sono gli stessi che caratterizzano il quartiere Devoto, di Buenos Aires. Era un quartiere molto semplice, o come dite voi a Napoli, un quartiere “terra terra”. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore. Mi ha molto colpito la mancanza di lavoro, soprattutto tra i giovani. Poi i disagi, le strade che non sono curate bene, insomma i problemi del Sud. ”

Filed in: Gossip Tags: , , ,

Leave a Reply

Submit Comment

© 2908 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.