24Option la nostra recensione

Euro notesVi stiamo proponendo la Recensione dei migliori broker per agevolarvi nella scelta dei migliori broker con cui fare le vostre prime operazioni di trading. Non è detto che possiate giungere un domani ad abbinare alla piattaforma scelta per prima altri broker che riterrete più idonee per esigenze che matureranno successivamente.
Non considerate la vostra prima scelta come quella che durerà per sempre e può darsi che avrete bisogno di più piattaforme a seconda delle plurime esigenze che riscontrerete nella vostra operatività.
Vi raccomandiamo le nostre recensioni come utile guida per selezionare quelle piattaforme che stanno a pennello delle vostre necessità di trading binario.

Se siete a conoscenza già della necessità di una licenza europea per potervi rivolgere con sicurezza riguardo alla tutela dei vostri soldi depositati sul conto di trading, allora, potete concentrarvi su altri aspetti fondamentali e da tenere in considerazione.
Occupiamoci in questa recensione, allora, di fare una comparazione tra vari aspetti vertenti la presenza di diverse opzioni di trading, nonché di varie opportunità di trading a vostra disposizione.
Tra i broker migliori vogliamo segnalarvi TopOption e 24option.

24Option ci permette di fare trading anche in soli 30 secondi, cosa che non ci consentono tutti i broker, in tutto e per tutto. Un’opportunità che non è detto sia vincente perché dipende dal nostro modo di fare trading o al limite da come intendiamo fare trading, se siamo senza esperienza pratica.

Giusto per fare un esempio pratico, ad esempio, se dobbiamo investire 50 euro sul rialzo delle quotazioni del’eurodollaro, una delle coppie forex più transate nel mercato finanziario, stiamo facendo trading strategico, eventualmente basato non su una pura convinzione (risulterebbe altrimenti complicato conciliarla con delle tempistiche che sono invece molto importanti per le opzioni binarie dato che siamo noi a decidere quando entrare sul mercato – l’uscita dal mercato dipende dalla durata del trade), quanto su analisi di mercato attraverso i vari strumenti messi a disposizione per il trader (analisi candlestick, serie storiche, medie mobili opportunamente adattate, oscillatori e stocastici).

Se, invece, vogliamo “cavalcare l’onda” del mercato perché ci innervosisce alquanto fare delle analisi mirate di medio/lungo termine e vogliamo fiutare il mercato, cogliere l’attimo, basarci sull’istinto, allora poco conteranno gli strumenti tendenzialmente statici. Decideremo di entrare sul mercato ben sapendo che il trade si conclude entro 30 secondi. Stiamo praticamente facendo “swing trading” che ha le premesse dello “scalping”. Cos’è lo scalping? Uno scalper apre simultaneamente più trade dai quali si attende guadagni e seguendo il mercato replica le posizioni, continuando ad investire su quell’asset o sottostante.

Ma lo scalping è possibile dappertutto? No, perché alcuni broker sono contrari allo scalping e si oppongono a tale tendenza rendendola incompatibile con i tempi in cui processano gli ordini. Praticamente vi sarà impossibile “cavalcare l’onda” perché nel frattempo la vostra operazione è ancora in fase di elaborazione.
Non si può affermare precisamente che 24Option consenta lo scalping ma sicuramente tale broker ha un’efficienza tale da potervi permettere di fare trading in soli 30 secondi; quindi, si assume una velocità di elaborazione degli ordini simultaneamente all’invio, ed a seconda della velocità di connessione veloce, cosa che dipende dalle vostre strutture logistiche.

Vi consigliamo innanzitutto 24Option per l’efficienza della piattaforma o broker delle opzioni binarie, un requisito molto importante da prendere in considerazione nella lettura delle recensioni delle piattaforme di trading binario migliori. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di leggere la recensione su 24option.

Non prendete sotto gamba mai la funzionalità del broker, concentrandovi solo su alcuni aspetti di maggiore attrazione, quali il trade minimo (importo minimamente richiesto da impiegare per i trade) oppure il deposito minimo. Non è detto che chi sia caratterizzato da un trade minimo ed un deposito più bassi presenti una delle più alte efficienze della piattaforma.

Filed in: Economia

Leave a Reply

Submit Comment

© 2017 Blackr. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Proudly designed by Theme Junkie.